Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2010, 12:44   #7
el barto
Guppy

L'avatar di el barto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
quarda io prendere un'hqi la copertura di luce è uguale ma è meglio l'hqi....poi i t5 da 24 w ciucciano molto più corrente rispetto alle misure superiori con 8 t5 a 25w è molto facile che ti cosumino 230 w soprattutto se è costruita artiginalmente, bisogna assicurarsi del materiale con cui sono state assemblate, e dubito che sia roba buona....
i supporti non vanno bene.....quelli sono identici a quelli che ho io e si montano solo sulle plafo Blau, in quanto sulle plafo c'è un binario e i supporti ci scorrono dentro.....l'unico modo per utilizzarli sarebbe spianare il supporto e incollarlo/avvitarlo alla plafo, ma non so quanto ne valga la pena!!!!!
se i vetri della tua vasca hanno un buon spessore e la plafo non pesa troppo puoi utilizzare questi che sono anche molto belli... http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1857 .....
il pettine va bene quello, se te la cavavi con il fai da te, potevi prendere i pannelli in plastica al brico e farteli da solo....
------------------------------------------------------------------------
weee solo ora leggo le plafo che avevi linkato.....
che aspetti a prendere la Arcadia????' è perfetta per te,, con 100 eurozzi te la spedisce, io non me la farei scappare!!! ha anche i bulbi che vuoi di più dalla vita un lucano???
ma infatti son per prender quella, solo devo spettar domani di veder un paio di robe al negozio quando vado a riportargli la vasca per rifare le siliconature and company

cmq non credo ci sia bisogno di spedirla, è di milano, faccio prima a ritirarla io

l'unica cosa è, quanto pesa?

p.s. l'acquario ha la struttura in metallo attorno, per cui non credo ci sian problemi dell'appoggiar la plafo
el barto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13559 seconds with 13 queries