|
Quote:
|
quando vedi un bell'occhio che ti fissa prima pensi o ca..o e poi realizzi che sono pronti...se poi mentre ti "fissa" si muove è abbastanza inquietante
|
si vede anche ad occhio nudo o con una lente sta cosa dell'occhietto?
|
Quote:
|
io la bollo per abbassare un pò sia il potere acidificante che anche per dare una sterilizzata generale..almeno per quanto riguarda le bestie che potrebbe contenere..
|
non mi è ancora chiaro che tipo di torba è nello specifico: quella che trovo nei negozi di acquari per acidificare oppure si prende nei negozi di giardinaggio o simili? Mi servirebbe comunque roba in sacchetti piccoli, non sacchi da 20lt, in quanto ho solo sta coppia di killi e non devo fare una produzione industiale di uova da vendere...è solo per provare la riproduzione (e perchè ho esemplari anzianotti, son già 6cm buoni buoni)
|
Quote:
|
Non credo proprio che avrai problemi con la schiusa..mi raccomando almeno 2 schiuditoi (meglio in bottiglia) in modo tale di avere almeno nel primo periodo naupli apppena schiusi,più nutrienti di quelli magari un pò vecchiotti...te ne accorgi anche perchè da rossicci diventano bianchi..
|
per lo schiuditorio pensavo a una cosa artigianale, fatta con le bottiglie dell'acqua....più o meno una cosa del genere, dite voi se è funzionale
il rubinetto in fondo farebbe da scarico per togliere i gusci delle cisti e quelle non schiuse....i naupli pensavo di estrarli puntando con una torcia nella parte alta e estrarli con una siringa senza ago.
Dopo i naupli devo sciacquarli nel colino....sarà stupida la domanda, ma li sciacquo sotto il rubinetto o in un contenitore con acqua dell'acquario (o comunque già decantata)?