Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2010, 23:44   #47
lonelymorgana
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
amstaff ma mi pare d aver ripetuto 2 o tre volte che dispiace che sia morto....ma non più d quanto mi possa dispiacere x chiunque altro che nn conosco....poi non vedo xkè devo andare a cercare le notizie riguardanti il mio paese su siti esteri,perdonami,abbiamo i telegiornali anke noi che sono fatti apposta,quindi x me il tuo discorso non ha senso...non capisco manco cosa c'entrano i bambini,il vicino etc con quello che ho detto....
"le notizie c sono basta cercarle" ma pensa te se uno si deve andare a sbattere a cercare altrove xkè nei tg che sono fatti apposta x l'informazione parlano più dei vip e degli scandali che di tutto il resto e ripeto nn ce l'ho con taricone...non me ne frega una mazza dei problemi coniugali d carlo d'inghilterra ad esempio o che il campione del mondo d golf tradisce la moglie...semplicemente sono obbligata a sentirle ste cose...
poi io non mi sento parte di quel NOI che tanto hai usato,esistono delle minoranze (purtroppo),che la pensano diversamente non si può sempre fare di tutta l'erba un fascio e non è nemmeno giusto doversi sempre adeguare alle maggioranze,non siamo un branco d pecore...passerò x qualunquista chi se ne frega...
e non vedo di cosa dovrei essere invidiosa d taricone,non mi sento niente meno d lui tranne il conto in banca...
ah ultima cosa e poi non scrivo più e non leggo più,se aprivano un topic e mi martellavano su sto tizio d 80 anni (che nn so manco chi sia) come stanno facendo con taricone tranquillo che dicevo le stesse cose...e la cosa triste è che scrivendo non faccio altro che parlarne ulteriormente.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,12082 seconds with 12 queries