Discussione: E' NATA e' nata!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2010, 18:50   #6
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
antonio.adi benvenuto

dovresti rivedere un po di cose, a partire dal filtro biologico, nel marino no nva messo perchè produve nitrati, quindi toglilo completamente
sulla sabbia c'è un dibattito senza fine, secondo me visto che hai le rocce spurgate la puoi lasciare, ma sicuramente arriveranno altri utenti che diranno di toglierla
il problema della sabbia è che fa accumulare tante schifezze che buttano le rocce, ma se le rocce sono spurgate bene non dovrebbero buttare schifezze, una cosa che ti potrebbe aiutare è mettee una piccola pompa dietro la rocciata
le rocce poi vanno messe tutte insieme, quindi prima di inserire qualsiasi animale devi avere messo tutte le rocce, poi quando la vasca sarà matura potrai cominciare ad inserire animale

tutto questo vale se vuoi mettere in vasca invertebrati, se vuoi fare una vasca di soli pesci(te lo sconsiglio, una vasca con sia pesci che coralli è molto + bella e interessante) il discorso è un po diverso

che illuminazione hai??? normalmente nel coperchio per il dolce la luce non è sufficente per allevare coralli
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08696 seconds with 13 queries