Discussione: Suggerimenti reattore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2010, 18:18   #3
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Sì Paolo ho letto tutto.... E credo che i tuoi orari con quelli di Matteo siano poco compatibili... è oltre un anno che io, te, Fipenso and Co. dobbiamo fare una serata acquariofila, ma non combiniamo mai...

Quindi lo Schuran resterà a Matteo inutilizzato... Piacerebbe anche a me provarlo, tanto che mi era venuto persino in mente di proporre uno "scambio" a tre (bhe, in realtà Matteo non becca nulla...), io provo lo schuran e tu il mio Lg1401 (se sei indirizzato verso quel modello) ma proprio non ho tempo di fare una cosa simile...

Io so solo che un mesetto fa sono diventato matto col rubinetto che continuava a tapparsi, la corallina era calata di 2cm da quando avevo riempito e ogni mezz'ora provavo a pulire il rubinetto che tappandosi faceva calare troppo il ph con conseguente precipitazione, in un circolo vizioso... alla fine ho vuotato il reattore e ricaricato con corallina nuova... Mi domando quindi, un reattore più grande dura solo più a lungo tra una ricarica e l'altra, oppure rende anche di più? Se è solo la prima, allora è meglio un reattore piccolo....
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10326 seconds with 13 queries