Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2010, 04:30   #3
Dienes
Guppy

Città: Prov. Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ho ancora controllato i valori, in ogni caso oggi ho fatto un cambio di 20 litri. Si, comunque sono sicuro che lei abbia somministrato il mangime ai miei stessi orari. In effetti non sono neanche sicuro che sia morto un cory, semplicemente non riesco a contare contemporaneamente tutti e 6, ma mi è quasi sempre successo. Ne vedo uno particolarmente decrepito, mentre tutti gli altri pesci, compresi gli altri cory, sono belli grassottelli, quindi o quell'esemplare è malato o non saprei.
Più che altro la temperatura è un po' alta, circa 28/29° ma non so come abbassarla, in più. i pesci sembrano non soffrirne.
In ogni caso, cosa te ne pare dell'idea di riportare indietro il gyrino e sostituirlo con un paio di cardinali per infoltire il branchetto?
Da quando ho messo la lemna minor, mi sembra che i pesci abbiano un comportamento più naturale, però noto che il gyrino infastidisce tutti i coinquilini e gli unici che reagiscono per bene sono i ram. Spero che togliendolo ci sia meno confusione in vasca.
Dienes non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08695 seconds with 13 queries