Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2010, 21:45   #10
nitrox74
Batterio

Città: Vittoria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve a tutti,
ringrazio in anticipo coloro i quali mi aiuteranno in questa discussione. Premetto che ho un astronotus (che per affetto e considerate le dimensioni ho soprannominato "cotoletta") da oramai 6 anni e (...a malincuore...) lo tengo in un acquario circa 150 litri (...quando ho comprato "cotoletta" lui era molto piccolo ed, all'epoca, non sapevo che crescendo avrebbe raggiunto le dimensioni attuali). Dall'altro lato un mio amico ha un'altra coppia di astronotus in un acquario di circa 200 litri dalle dimensioni più ridotte e più giovani d'età (li ha acquistati da circa 2 anni). Il problema è che quato mio amico vuole disfarsi dei pesci ed ha chiesto a me di prenderli...altrimenti...BOHHH ....
Il mio quesito è il seguente: considerate le diverse dimensioni degli esemplari, le differenti età dei pesci, il fatto che due di loro siano cresciuti insieme...è possibile che, mettendoli insieme nell'acquario più grande, creo una situazione di conflitto con conseguente inzio di scontri epici tra astronotus -04 ???
Avevo pensato (...anche per disorientarli un po'...) di riallestire l'acquario in modo da ricreare un nuovo territorio e reimmetterli tutti e tre contemporaneamente (in modo da eliminare l'effetto "intruso")...

Spero di essere stato chiaro ed attendo ansioso vostre notizie.
nitrox74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08097 seconds with 13 queries