Discussione: Come agire
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2010, 16:05   #11
jhonny81
Guppy

Città: vigevano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da danny1111 Visualizza il messaggio
è proprio una patina uniforme o è come una polvere marroncina che si toglie anche facendo corrente con le dita senza toccarla? Io l'ho avuta per un breve periodo e non ho mai capito cosa fosse. E' andata via da sola...
non è uniforme facendo corrente a dire la verità non ho provato.
nella mia mente malata ho pensato che il ferro si fosse ossidato e per questo si crea questo deposito e per questo nessuna traccia di ferro disciolto. quanto è malata questa ipotesi?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Premesso che potrei sbagliarmi, mi sa che le diatomee non si staccano passando il dito

Riguardo il fertilizzante: è sempre buona norma, prima di utilizzarlo, agitare per bene il flacone in quanto facilmente si formano depositi di fertilizzante in basso e semplice acqua in alto (è anche vero che, se ci sono 'depositi' questi non sempre si risolubilizzano )

grazie sta sera faccio delle prove agitando e non agitando il fertilizzante se si trovano tracce di ferro, se non troverò nessuna traccia allora li comprerò nuovi entrambi non ho alternativa.

Ultima modifica di jhonny81; 30-06-2010 alle ore 16:08. Motivo: Unione post automatica
jhonny81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08292 seconds with 13 queries