|
Originariamente inviata da buddha
|
dubito che ti rendi conto...la camera è da 110 (11 cm) pensi davvero di mettere uno scarico in 3 cm..vorrei vederlo..minimo 10 cm e la pompa ne occupa altri 10 fortunatamente non allineati con i primi se no sarebbero 30..
|
si effettivamente non mi rendo conto avendolo in casa...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
tu?!
nelle misure della base si parla di 14cm x 27 cm... quindi la pompa di schiumazione ci entra eccome!
|
Originariamente inviata da geppettictus
|
|
Originariamente inviata da qbacce
|
Secondo le sia la camera di contatto che il collo sono decisamente troppo piccole. Io andrei di HeS..
|
HeS 150... altrimenti il 110 è identico in tutto e per tutto!
|
|
|
il 110 ha la camera da 110 il 150 da 150..uguale in tutto e per tutto eh....
|
Bah è italiano... quando qbacce consiglia H&S, ovviamente consiglia una marca non un modello... pertanto ho specificato che la scelta verso tale marca deve andare a partire da un H&S 150 altrimenti non ha senso prendere uno di pari diametro che in prestazioni è identico in tutto e per tutto.
|
|
il mio termine di paragone ovviamente è esattamente sulla pompa di cui si sta parlando..il consumo dichiarato è di 33w e di questo si stava parlando, l'effettivo calcolato dovrebbe essere di 16w dichiarato da test vari..7 da dove escono..dimmi ti prego..cia cia
|
7w escono dal costruttore... e naturalmente sono valutati ad aria tutta aperta.
Poi sei libero di non credere a me in merito all'esperienza personale ed ancor più libero di accusare di frode il costruttore!
|
|
ciao
|
-28