Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2010, 20:06   #1
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Mah Erin, ti dirò, io per necessità ho messo una coppia di giovani betta con una dozzina di cardinali, la coppia è alla terza deposizione e i cardinali non se ne sono nemmeno accorti, ma si parla di un 120 litri molto piantumato soprattutto in superficie, il nido di bolle viene costruito e mantenuto tra ceratophyllum e lemma, poi c'è da dire che i betta sono stati introdotti che erano la metà dei cardinali, una pezzatura non commerciale quindi e ognuna delle due specie occupa una fascia diversa della vasca.
Il tuo è uno di quei casi in cui trovo necessaria l'introduzione di un aggeggio quale veliero o palombaro o cosa vuole lui, piccolo però data la dimensione della vasca, tanto poi verrà seminascosto dalla vegetazione in crescita, quanto meno sarà meglio disposto nei lavori di manovalanza, ai quali lo addestrerai, tipo cambi d'acqua, pulitina ai vetri con la lana di perlon (così non fa danni) in stile metti la cera togli la cera e magari pù i là qualche potatura, giusto per renderlo più partecipe.
Meglio l'innocuo scheletro di palombaro che vederlo arrivare a casa col classico sacchettino con dentro il pesce che non centra niente, però è carino e colorato e quando spegni le luci ti devasta la vasca.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,06994 seconds with 14 queries