Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2010, 11:26   #7
danny1111
Ciclide

L'avatar di danny1111

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da trunks986 Visualizza il messaggio
Avessi avuto almeno 20 litri in più, la mia scelta sarebbe ricaduta sui caca doublered!!
ma oltre a quelle tre specie da me citate, quindi, non posso inserire null'altro tra i nani?
Forse sceglierò i borelli OPAL (sembrano i più belli tra i tre dopo i ramirezi) e come allestimento per i loro rifugi cosa mi cosigliate? la noce di cocco ce l'ho ma non vorrei inserirla...quindi mi toccherebbe creare un anfratto con due sassi ?
tenete presente che ora sto bollendo anche un legno da inserire a destra davanti ai tubi e che coprirò con delle piante epifite (narrow leaf) e mi deve arrivare un pratino di calli (ho 1watt/litro di luce e tra le mie passioni ci sono anche le piante!!)

Ecco una foto (non è recente però e qualcosa ho modificato e aggiunto nuove piante)

Qualsiasi coppia andrai ad inserire fai in modo da creare due territori, con rocce e anfratti da una parte e dall'altra. Ovviamente non per questo ora devi stravolgere il layout. L'importante è che ai lati ci siano punti di riferimento che creino territori. E' normale che il maschio e la femmina quando non si riproducono hanno bisogno di stare tranquilli nel loro territorio.
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11910 seconds with 13 queries