I vetri hanno uno spessore di 0.8 cm. é una vasca artigianale credo, non ha ne coperchio ne base. Sicuramente è ben fatta...ha i suoi anni, ma sembra ancora in ottimo stato.
Mia mamma è fatta così, quando parte nn si ferma piu! Lei e la vicina di casa sn due diavoli se ci si mettono! :D Ovviamente ho apprezzato moltissimo il lavoro che ha fatto...ho solo avuto tanta paura che si potesse rivelare un gran lavoro fatto inutilmente. Fortunatamente non è stato così!
Sicuramente i miei "maltrattamenti" :D nn hanno influito sulla compattezza della vasca : avevo anche provato a riempirla in parte e non perdeva...la mia paura non erano le perdite, ma il rischio che una volta montata...come un chiodo che cede improvissimente e fa cadere il quadro...la mia vasca si scollasse allagandomi casa, uccidenedo i pesciolini e vanificare il lavoro fatto.
Cmq il fato è curioso: è + di 1 annetto che cerco e ricerco una vasca o mi ingegno nel farla da me...l'altro giorno all'improvviso mi regalano questa...e oggi me ne hanno proposta un altra!!! :D e dovrebbe essere anche piu grossa e tenuta in ottimo stato! Domani la vado a vedere!!! Credo proprio che nn me la lascerò sfuggire!!!
Come potete capire materialmetne son fermo alla vasca e stop...ma ho gia preparato un progettino per l'allestimento: fondo, filtro, piante, luce, etc, etc! Aprirò un nuovo topic dove elencherò tutto...spero di aver "studiato bene" e di ricevere i vostri consigli così come le ho ricevuti per queste domande!!!
Grazie grazi grazi
Vaneggio
|