|
Originariamente inviata da sgnappero
|
Ma la questione non è questa, credo che il bello di un forum sia poter scambiare opinioni, apprendere nuove cose, ma tutto in uno spirito sereno. Invece mi sembra che i più esperti, si sentano dei Soloni, trattando in modo superficiale chi chiede loro consigli.
E' una mia sensazione, e tale resta, però fossi in voi ci penserei un pochino sopra.
|
ci sono forum di chiacchere, dove si scambiano opinioni.
quando 2 persone sono allo stesso livello, si scambiano pareri.
quando uno sa molto perchè da anni ha vasche (es. piccinelli) e uno sa ben poco a parte quello che ha letto su informazioni commerciali (non dimentichiamo che la askoll è una marca, e non una libera università), sarebbe bene che quello che sa di meno -nel momento in cui vuole imparare- rispettasse quello che sa di più.
non ho capito perchè la risposta del picci ti pare superficiale (una domanda APPROFONDISCE e quindi non è mai superficiale, superficiale sarebbe stato dirti "mettici l'antialghe").
personalmente mi sono messa tra quelli che sanno "un po'" e ti avevo anche dato alcuni consigli, anche se mi sembra che sei stato ben prondo ad ignorare il mio intervento (che ti proponeva di fare delle cose) e quello del picci (che ti diceva di fare delle cose e scrivercene altre) a favore della polemica.....
e quindi, questi valori?!? hai provato a togliere le diatomee con la lana di perlon? hai tolto le resine? è migliorata la situa?
o preferisci discutere su come dovremmo servirti e riverirti sul forum?
attendiamo.
ciao, ba