Discussione: osmosi e alghe
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2010, 15:31   #8
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sgnappero Visualizza il messaggio
Ma la questione non è questa, credo che il bello di un forum sia poter scambiare opinioni, apprendere nuove cose, ma tutto in uno spirito sereno. Invece mi sembra che i più esperti, si sentano dei Soloni, trattando in modo superficiale chi chiede loro consigli.
E' una mia sensazione, e tale resta, però fossi in voi ci penserei un pochino sopra.
ci sono forum di chiacchere, dove si scambiano opinioni.
quando 2 persone sono allo stesso livello, si scambiano pareri.
quando uno sa molto perchè da anni ha vasche (es. piccinelli) e uno sa ben poco a parte quello che ha letto su informazioni commerciali (non dimentichiamo che la askoll è una marca, e non una libera università), sarebbe bene che quello che sa di meno -nel momento in cui vuole imparare- rispettasse quello che sa di più.

non ho capito perchè la risposta del picci ti pare superficiale (una domanda APPROFONDISCE e quindi non è mai superficiale, superficiale sarebbe stato dirti "mettici l'antialghe").

personalmente mi sono messa tra quelli che sanno "un po'" e ti avevo anche dato alcuni consigli, anche se mi sembra che sei stato ben prondo ad ignorare il mio intervento (che ti proponeva di fare delle cose) e quello del picci (che ti diceva di fare delle cose e scrivercene altre) a favore della polemica.....

e quindi, questi valori?!? hai provato a togliere le diatomee con la lana di perlon? hai tolto le resine? è migliorata la situa?

o preferisci discutere su come dovremmo servirti e riverirti sul forum?

attendiamo.

ciao, ba
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09784 seconds with 13 queries