Ciao Gil, era un pò che non scrivevo nel forum e non mi ero accordo che fossi tu l'esperto...
Ho qualche acciacco....che mi ha tenuto lontano dal forum....
Ti ringrazio cmq. per le info.
Ho ordinato e preso: la centralina, una unità di potenza (per ora) 2 moduli PH, il modulo ethernet, il modulo PC Usb e il modulo SMS. Ho passato tutto il sabato fino a tardi e la domenica a togliere il sistema vecchio, fare delle modifiche e installare il nuovo sistema....
Ho qualche problema:
- modulo ethernet: riesco a collegarmi e fare interventi al sistema, ma non mi manda mail in caso di allarmi (tralasciando il black-out che mi dicevi non viene gestito), ho provato e riprovato a simulare allarmi vari ma niente mail;
-modulo sms: mi manda gli allarmi simulati delle varie sonde, ma NON quello del black-out (che mi interessa di più) e inoltre ho provato a mandare allo stesso da 2 diversi cell. la richiesta di info (scirtto sia maiuscolo, che minuscolo, che la prima maiuscola ecc. visto che non si capiva dalle istruzioni come esattamente scriverlo), per avere le info sulla vasca, ma nessuna risposta.
Cosa mi consigli di fare?
Ho provato a leggere fino a tardi i vecchi post, ma io ho cmq. installata l'ultima versione del firware sia per la centralina di controllo che per il modulo sms (ho anche provato a ragiornare tutto il sistema da PC...) e quindi prima di chiamare l'assistenza e/o il negoziante, vorrei sapere se c'è qualche cosa che ho sbagliato o posso fare io....
Ciao e grazie.