|
Originariamente inviata da Argo II
|
Zeovit l'ho sospeso di colpo, ho cercato di tamponare l'innalzamento dei fosfati con le resine ma senza grossi risultati, le rocce sono le stesse del crack, per i test ho sempre utilizzato il test molto sensibile della Rowa, adesso ho acquistato anche un fotometro e non ho più dubbi, ho fosfati da guiness. I coralli residui sono montipore, qualche tipo di acropora che però durante il fine settimana ho trasferito da un mio amico acquariofilo per evitare di perdere ulteriori animali.
|
Manda gli Animali rimasti in pensione da qualche Amico perchè con i fosfati così alti stai rischiando molto.........Io farei così, ZeoVit nel tempo a creato chiamiamola mono coltura Batterica e sicuramente si e creato uno scompenso, parti con cambi d'acqua settimanali del 10% con aggiunta di batteri BioDigest e BiopTim come alimento, metti almeno 20/25 kg di Rocce nuove per immettere Batteri e vita diversa da quella che si e creata con il Metodo, rimetti la Zeolite 1L con un flusso di 250/300l/h e dai tempo alla vasca di ripartire, skimmer che schiuma molto bagnato nessuna integrazione e abbi pazienza.