Discussione: Convivenze possibili?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2010, 01:44   #44
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Ieri notte, vedo una "cosina" -05! E due -05! Insomma, dopo 28 h., sono nati i miei primi bettini ! Sono stata lì a guardarmerli e leggere qui sul forum, sino alle 3.00 stanotte. Ieri, erano incapaci di salire su. Il neo papà (non so come fa a vederli, non so!!!), è attentissimo, scruta tutta la vasca, e come vedeva i piccoli scendere, li rimetteva su.
Stasera, è cambiata la situazione. Qualcuno non riesce a risalire, lui lo "pesca" e lo rimette nel nido. Invece, la maggior parte, "cadono" e si riappiccicano al nido o addirittura sui vetri. Sono già piu' grandicelli di ieri sera. Lui, è molto provato, lo vedo stanco, lo vedo meno attivo, e si dà da fare solo se qualche piccolo rimane troppo sul fondo della vasca. Ho comprato licquifry 1 e artemia da far schiudere. Domani, inizio a far schiudere (provo!!!!) l'artemia. Speriamo in bene .
Ah, la vasca è ancora vuota, è arrivata a casa ieri . Se si dovessero' salvare tutti, sono "fritta". Anche perchè, secondo me, senza tanti giri di parole, questo è il "lato B" del principiante. Non spero in niente, non spero pero' vorrei poterli salvare, nutrire, farli crescere. Anche 2, per me sarebbe una vittoria. Speriamo in bene e come Dio vorrà.

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10960 seconds with 13 queries