Discussione: grande maradona
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2010, 23:19   #4
zack78
Discus

L'avatar di zack78

Città: Conselice
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
pepot..sinceramente...mi sembra che maradona sia stato già riconosciuto come se non il più grande di tutti i tempi poco ci manca...poi se vuoi analizzare la partita di stasera è un'altro affare..io non faccio l'draulico e non mi sento il miglior allentore la domenica ma il calcio mi piace e ho i miei gusti e quindi uno è sempre libero di criticare credo...
a parte il gol di tevez (gran botta)...la spettacolarità?..le 2 occasioni più nitide sono state per il messico prima del gol di 2 metri in fuori gioco..1-0..e una colossale cappella del difensore che regala palla a heguain (o come si scrive) 2-0...
roba spettacolare non ne ho vista..anzi difesa e centrocampo argentino sempre in sofferenza appena attaccato..e poi MESSI...gran giocatore..ma deve capire che non c'è solo lui...magari passarla a volte..non sempre perchè fa cose eccezzionali..ma a volte..non sarebbe male..e poi era il messico...
sul fatto di motivare e fare gruppo non saprei..è la sua prima esperienza come allenatore..magari se viene ad allenare in italia (improbabile per via del fisco) oppure in un club europeo possiamo farci un'idea...se è anche un grande allenatore ...
come EX GIOCATORE maradona è sempre MARADONA nulla da dire anzi
zack78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,35650 seconds with 13 queries