Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2005, 01:00   #8
hogan
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bulk
no...no... è normale così.

non metterlo a livello massimo perchè lavora al meglio quando il livello dell'acqua è a metà tra il min ed il max.

regola come ti ho detto. lascia che la schiuma non salga fino in cima all'inizio. Ci impiega circa 2-3gg per formare la patina interna necessaria al funzionamento ottimale.

Vedrai che a poco a poco la schiuma inzia a salire ad un livello sempre più alto fino a traboccare nella seconda sezione di raccolta del bicchiere.

All'avvio devi pertanto attendere almeno 2-3gg perchè lo skimmer funzioni in modo efficiente (formazione della patina interna appunto).

Poi tieni conto che ogni volta che metti le mani in vasca, smette di schiumare (alterazione della tensione esuperficiale dell'acqua). Quindi di tanto in tanto e per vari motivi, anche quando lo skimmer è in piena efficienza, capita che lo schiuma non riesca a risalire tutto il percorso per alcune ore.

Fammi sapere.

non posso metterlo piu alto ho la lampada hqi e non posso togliere il bicchiere, lo montato da 8 giorni e non ha schiumato, secondo me cattiva regolazione, mi sta facendo uscire pazzo ho provato in tanti modi ma nada
ti ringrazio per la tua disponobilita' ciao
hogan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08904 seconds with 13 queries