Discussione: nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2010, 03:56   #3
Cinghialotto
Pesce rosso

Città: Samarate - VA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dannyb78 Visualizza il messaggio
su questo non concordo. la scelta dei pesci si fa in base ai valori di acqua che si è in grado di offrire. nel suo caso a meno che voglia ospitare poecilidi e/o anabantidi dovrà utilizzare acqua RO, e quasi certamente CO2 per poter allestire un amazzonico. Se (comprensibilmente) non è disposto a farlo deve orientarsi su altri allestimenti ecco perchè chiedevo i valori.
Originariamente inviata da morpheuss Visualizza il messaggio
ringrazio tutti per le risposte datemi.
allora cinghialotto ha detto tutto quello che ha l'acquario,in più ho acquistato l'askoll co2 system e il robofood3 sempre della askoll. allora io sono alla primissima esperienza,e scusate il termine,sono molto ignorante su acquarofilia. per questo cercavo delle soluzioni x creare un bell'acquarioo a vista,io pensavo di fare acquario di tipo dolce tropicale. per l'acqua non ci sono problemi,posso avere anche quella osmonizzata,ho già l'impianto per altri motivi. come pesci io avevo visto i "neon" che mi piacevono molto,poi pensavo a qualche pesce magari un po più grandicello,diciamo che lo vorrei con tanti tipi diversi di pesci. grazie a tutti
Cinghialotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08490 seconds with 13 queries