Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2010, 16:24   #8
_AD_AK
Pesce rosso

L'avatar di _AD_AK

Città: gorgonzola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a _AD_AK

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
l'areatore non penso serva, ok per il muschio piace tanto anche a me... per i pesci /crostacei da fondo... non lo so i miei guppi non avanzano cibo per niente... quindi a meno che non trovi qualcosa che stia bene come valori e dimensioni e che ti piaccia, non li vedo sterettamente necessari..
allora aeratore non lo metto, ho controllato i valori, e alzato il gh tagliando con acqua di rubinetto a 8, il ph ora è 6.5/7 penso sia ottimale...

confrontato le schede dei guppy ho comprato 3 corydoras julii che rimangono piccoli in natura max 6 cm e che saranno felicissimi con la sabbia, tra l'altro posso così dare piselli e zucchine sia per i guppy che per loro, mangiano le stesse cose, granulato fine, chironomus, tubiflex

il muschio non l'ho trovato da nessuna parte, (3 negozi ma nisba) in compenso ho preso una pogostemon helferi da piantumare davanti a ciuffetti... domani posto foto...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ///AD///AK Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
///AD///AK nella descrizione manca la data e/o periodo di avvio

20 maggio 2010
Ecco!!
Premettendo che la data andava messa nel primo post, ti evidenzio che la sezione mostra e descrivi è vincolata ad un suo regolamento che trovi scritto nel msg in evidenza(hai presente quelli che nessuno legge?? ecco quelli la), in virtù del quale sposto la discussione in allestimenti.
hai fatto bene, non ha nulla di particolare o fatto bene da essere posto in evidenza...

Ultima modifica di _AD_AK; 25-06-2010 alle ore 16:27. Motivo: Unione post automatica
_AD_AK non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08275 seconds with 13 queries