Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2010, 13:46   #4
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dedalo Visualizza il messaggio
Per il mio 40 litri lordi,in cui vorrei crescere dei guppy,ho comprato,come fondo,della sabbia di quarzo molto molto piccola. Leggendo qua e la ,e ascoltando anche il parere dei venditori, ho capito che è molto difficile da pulire ed è sconsigliata . E' realmente cosi? Io ho in vasca un'eden 501 (che purtroppo è piuttosto piccolo) quindi dovrò pulire anche manualmente durante il cambio dell'acqua...Mi conviene utilizzare la sabbia oppure è meglio utilizzare dei sassolini grossi?(ovviamente per acquari,non presi in natura)
Mi togli una curiosità?
Perche una domanda come questa, in saper comprare?

Prima di chiudere il topic, vorrei capire il perche un utente posta un quesito come questo in una sezione dedicata. Io una risposta me la sono data, ma vorrei avere conferme e/o smentite.

P.S per comodità riporto la descrizione della sezione:
In questa sezione potrai chiedere dove reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Page generated in 0,09592 seconds with 13 queries