Discussione: Strappersi e Multi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2010, 10:00   #41
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Cittā: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GhosT39 Visualizza il messaggio
lo scrivo qua per non aprire troppi post nella vasca insieme hai multi e compresscipess la 250 lt ho 2 ancy che avevo preso da piccoli piu di 1 anno fa,x farla breve oggi mi hanno fatto la sorpresa sono usciti dalla rocciata 4 mini_ancy,questo dimostra a parere mio personale che a volte capita che i pesci si ambientano e stanno cosi bene e tranquilli che riescono anche a riprodursi fuori dai loro soliti schemi se cosi posso dire....
che gli ancystrus campano e si riproducono pure in vasche africane non č una novitā

Un amico nel malawi ha una coppia di ancystrus che riproduce regolarmente e il maschio di guardia alle uova č talemnte incazzereccio cha pure il maschio di namalenje ha capito che deve stare in orecchia.

Quote:
nu scherzo per ora e tutto normale i stappersi sono degli scavatori infaticabili pero i tubi non gli gustano li ricoprono ma non ci entrano...
dovrebbero preferire le conchiglie, dove nidificano in natura...come mai hai messo i tubi?

Page generated in 0,08433 seconds with 13 queries