Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2005, 21:49   #78
wortice
Discus

Città: Angri (SA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TWN-TRWN
Originariamente inviata da supergippo
e secondo te noi abbiamo tutti le croste di sale sul muro ???

Che so magari pensavo non aveste l'acquario in casa oppure in una stanza apposita.
Quello che stavo pensando alla fin fine è ad un acquario di barriera con specie che non richiedano delle costosissime lampade, ma che mi permetta di fare una vasca coperta e non con plafoniere appese, è possibile questo?
Inoltre il negoziante mi diceva che sono pochissimi gli acquari marini che escono dalla casa come tali, ma che in genere si prende un acquario comune e lo si trasforma in marino..... non ci sto capendo più niente purtropo
se non hai grossissime pretese,puoi orientarti su un nanoreef...credimi, se hai passione e un minimo di soldi, puoi crearti un gioiellino...certo,l'immissione di rocce,invertebrati e pesci sono limitati..ma e' certo che di soddisfazioni ne avrai eccome...leggi prima un buon libro, vedi nel sito acquaportal,sezione "i vostri nanoreef" e fatti un idea.. ah, dimenticavo..sappi che a parte il costo per completare un acquario marino, le spese che dovrai affrontare in seguito, e' il mantenimento...che cmq non e'poco.. bye bye
wortice non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10342 seconds with 13 queries