Discussione: conferma cianobatteri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2010, 19:55   #14
mici0
Avannotto

L'avatar di mici0

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mici0

Annunci Mercatino: 0
rincuorante... scherzo ovviamente!

ti ringrazio per le parole e vedro di seguire la cosa nel migliore dei modi, per il momento non si sono fermati infatti stanno ricominciando a prendere piede molto lentamente ma lo stanno facendo....avevo pensato seguendo la guida ad usare il general tonic che ho visto non dovrebbe far molto male al pesce tutt'altro.. quello che mi preoccupa è quando dovrò combatterci poi perche se fosee che anche con quel metodo la cosa non migliorasse tanto vaale che continui a fare i cambi d'acqua normali e rimuovere i ciano pian pianino durante i cambi come ho fatto l'ultima volta e continuare a conviverci sperando che non impazziscano tutto di botto e ricoprano in un giorno tutto quanto....

comunque sia appena ho un attimo vedo di rifare ulteriormente tutti i test in modo da avere un panoramica precisa generale....

domanda forse stupida...siccome mi hano regalato per il compleanno la co2 askoll natural system e nelle istruzioni cè scritto che la co2 puo contrastare la crescita delle alghe favorendo il nutrimento alle piante....al momento il posto non ce lho ma quando toglierò il vecchio filtro pensavo di metterlo dentro....ch dite è una saggia mossa??

Ciao e ancora grazie per i consigli e la pazienza!!
mici0 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12341 seconds with 13 queries