Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2010, 18:22   #12
gigi1979
Ciclide

L'avatar di gigi1979

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+1 terracquario
Foto: 5 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sissy1974 Visualizza il messaggio
Ho dei problemi:

1) Io volevo una vasca piena di verde, e quindi gli ho chiesto di mettermi prima il fondo, lui mi ha detto che non ce ne era bisogno per quelle piante che esiste il fertilizzante liquido e che se volevo altre piante c'era cmq un trucco (pasticche di fertilizzante) che ne pensate?
Dipende dalle piante che hai, forse per quelle non serve il fondo fertile!

2) Vorrei popolare il mio askoll 60 con guppy, 1 pesce combattente, platy e neon vorrei però da voi un consiglio: una coppia domunante bella su cui concentrarmi, mi date qualche spunto.
Guppy-combattenti e neon non stanno bene insieme sia per valori dell'acqua che per il caratterino del betta
3) Dove li metto il black moor di 10 cm e il pesce rosso di 5 cm che ora sono in 2 diverse bacinelle a cui cambio l'acqua a giorni alterni con acqua decantata? Non mi va di spendere per un altro acquario momentaneamente, a meno che non lo riceva in regalo :) anche molto usato. Pure a volerli regalare, vicino a me chi ci sta che se li prende, non mi va di buttarli, mi dispiace.
Prova a mettere un annuncio sul mercatino di AP e vedi se qualcuno li vuole, o chiedi al negoziante se li riprende inietro, magari per una scatoletta di mangime!

socio Goccia Blu Friuli Venezia Giulia
gigi1979 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08951 seconds with 13 queries