Cri, non ho la minima pallida idea

! E' una femmina, al 100% perchè mentre li facevo l'ultima foto, ha espulso una 10 di uova

! Ho letto sino alle 3.30 stanotte il perchè ha rilasciato le uova, ed ho capito che, se non vede il maschio, lei le espelle. Infatti da ieri sera, è in sala parto, lui da ieri che "lavora" col nido, e niente bolle, o poche. La condensa che scivola giu', li distruggeva il nido. Ho ricuperato un pezzo di poliestere, glielo messo, e sta facendo il nido a manetta. Lei è in sala parto, lo guarda e...aspetta

! Ero preoccupata che magari non aveva piu' uova, ed invece, stanotte, con un pilla, l'ho spiata

! C'è gli ha! Aspetto che lui faccia il nido, da quel che ho capito deve avere dai piu' meno 10 cm di diametro. Speriamo in bene.
Quello che mi fa "paura", è l'alimentazione dei piccoli. Spero di essere capace di fargli vivere, di nutrirli, se tutto va a buon fine. Spero....
Non so dove mettere lei dopo, ufffaaaaaa

! Lui stava beato e tranquillo nella 50 l., ma lei? Dove la metto? Ho tutti guppy a parte la vasca dove viveva il Betta. Ufffaaaaa......