Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2010, 12:02   #3
thierrypascolo
Guppy

Città: Udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Non perdiamoci di vista mi raccomando!

Per l'associazione direi che una delle cose più interessanti sarebbe quella di fare un gruppo di acquisto (ho dei contatti che potrebbero essere molto interessanti per plafo a led... per fare un esempio).

Inoltre per gli aderenti pensavo di chiedere un trattamento speciale da parte di negozianti (con basaldella, osoppo, tropical zoo di trieste combino io) se voi avete confidenza con altri negozianti sarebbe ottimo.

Altra cosa interessante sviluppare un sito, con relativo mercatino e scambi di idee, materiali, assistenza, favori... pensate per esempio per chi avrà la fortuna di realizzare una vasca da 3000 litri (che sogno) poter chiedere aiuto a persone vicine, oppure un appello: filtro rotto urge aiuto (magari nel week) trovare qualcuno vicino che possa prestare un pezzo o un filtro sostitutivo!

Sparo a zero tutte le idee che mi vengono:
- collaborare con L'ente tutela pesca, magari organizzare una mostra ad aris (dove ci sono i loro acquari)
------------------------------------------------------------------------
Chi ha altre idee o proposte le scriva... così quando ci incontriamo parliamo già con una traccia da seguire!

Ultima modifica di thierrypascolo; 24-06-2010 alle ore 12:03. Motivo: Unione post automatica
thierrypascolo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09204 seconds with 13 queries