Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2010, 05:15   #10
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Eh...purtroppo sono sotto tesi (ho la consegna il 16 luglio e devo scrivere ancora 70 pagine porc...) quindi contando che le mie fotografie già di per se fanno schifo....il risultato che otterrei sarebbe troppo infimo per essere postato. Però prometto che appena ho un'oretta libera faccio una foto al piccolo che presenta la livrea adulta al meglio che posso.

Ce ne sono otto in vasca e 4 sono rimasti più piccoli e fanno gruppo poi ci sono i 4 grandicelli di cui parlavo qualche post fa che si sono organizzati in un modo strano:
due sono sempre in giro da soli, ognuno per conto suo, mentre due se ne stanno sempre uno dietro l'altro (uno di questi è il più formato, quello che appunto ha perso la livrea mimetica e presenta la striscia orizzontale a metà del corpo) rincorrendosi di continuo.
Ho interrotto la somminstrazione di naupli perchè ormai spizzicano tutto, dall'artemia congelata al chironomus al granulato. Praticamente aspetto altri due mesi poi li regalo qui sul forum....tanto non ho proprio spazio per tenerli, contando anche che la situazione tra maschio e femmina è un pò esasperata....
Lui ormai spadroneggia ovunque e ha assunto un bel colore blu specialmente in parata (mai come quello che ho come avatar, ma sono sempre più convinto che sia una foto ritoccata con ptshp), mentre lei è rintanata quasi sempre nella parte superiore della vasca, in mezzo al groviglio di piante e anche se non prende MAI (alla fine sono molto pacifici, anche nelle scaramucce del corteggiamento) nessun morso serio, sembra soffrire di questa sottomissione.
La cosa assurda di questi animali è che mentre c'era la prole da accudire le parti erano diametralmente opposte!!!!
In tutto questo i piccoli PER ORA non vengono calcolati minimamente.
p.s. Gli oto sono dinventati XXL raggiungendo i 4cm di lunghezza ognuno e grufolano come dei maiali instancabilmente....quasi quasi li sposto e ne prendo altri 6 piccolini...
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10977 seconds with 13 queries