Discussione: quanti guppy...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2010, 00:29   #14
mirkolupo
Bannato

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Carn Visualizza il messaggio
Per genky86, la popolazione per adesso va anche bene, magari un guppy e un platy femmine in più, presto sarai disperato per diminuirli....ahhh il meraviglioso mondo dei Poecilidi XD

Mirkolupo io spero che questo post, come il precedente sia una provocazione data dalla noia...
Hai praticamente scritto tutto quello da NON fare, convivenze sbagliate, cambi d'acqua totali, pesci rispetto al litraggio...
Se si vuole avere la vasca di pesciolini colorati sono giustamente affari tuoi, ma qui la filosofia è un altra e gente alle prime esperienze potrebbe prenderle per vere con successivi disastri...

Ps. Tempo fa hai aperto un topic chiedendo aiuto per una moria di guppy nel tuo 40 litri...fare 2+2 magari...
hai ragione, i cambi d'acqua però non ho mai detto che sono totali (20% al giono).
per il resto lo so che sbaglio pero a me piace cosi, infatti il mio consiglio x il 100 litri era 25/30 pesci. e la moria di guppy era giust'appunto dovuta al sovraffollamento (li erano 180 i guppy !!!)
ora oltre ad avere molti meno pesciolini curo molto di piu l'acqua e ho messo un filtro piu grande con una pompa 3 volte pi potente ( i 40 litri vengono filtrati in 5 minuti ) l'acquario sta tornando nuovo.... le alghe sono sparite i vetri e acqua limpida ecc ecc
mirkolupo non è in linea  

Page generated in 0,15413 seconds with 13 queries