Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2010, 20:11   #6
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Daniel89 Visualizza il messaggio
quindi al domanda fatta da Tommyp89 ha in parte già una risposta, direi che essendo quelle 2 le marche più utilizzate possa bastare come test
Bhè, alla fine non dice invece nulla, perché avrai due valori e quindi non saprai mai quale sarà veramente giusto... imho
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Roberto... inserirei anche il sale marino da cucina... sono curioso anche io. Sempre se non ci avevi già pensato da solo. Ciao
Ma che c'entra??? Il sale da cucina è cloruro di sodio... NaCl, mica una miscela...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Roberto... inserirei anche il sale marino da cucina... sono curioso anche io. Sempre se non ci avevi già pensato da solo. Ciao
Si, ci avevo pensato dopo le segnalazioni di qualche utente. Testerò sia il sale marino normale che quello iodato. Per l'acqua di mare con le varie campionature a spasso per l'Italia invece credo sia un pò più problematica la cosa perchè penso di non avere test a sufficienza. Comunque ci aggiorniamo alla fine dei test sui sali commerciali e vediamo se c'è la possibilità di fare anche quelli.
Piuttosto, a Norimberga sono stati presentati diversi nuovi sali, perchè non provare a sentire le aziende se ci inviano anche quelli???
I test aperti non si mantengono all'infinito... anzi... io tenderei, nel limite del possibile di finire i sali che ci sono, ed al limite si potrebbe pensare anche ad una nuova serie di test nuovi...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo

Ultima modifica di ***dani***; 23-06-2010 alle ore 20:13. Motivo: Unione post automatica
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,11878 seconds with 13 queries