|
Originariamente inviata da Daniel89
|
quindi al domanda fatta da Tommyp89 ha in parte già una risposta, direi che essendo quelle 2 le marche più utilizzate possa bastare come test
|
Bhè, alla fine non dice invece nulla, perché avrai due valori e quindi non saprai mai quale sarà veramente giusto... imho
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Roberto... inserirei anche il sale marino da cucina... sono curioso anche io. Sempre se non ci avevi già pensato da solo. Ciao
|
Ma che c'entra??? Il sale da cucina è cloruro di sodio... NaCl, mica una miscela...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Roberto... inserirei anche il sale marino da cucina... sono curioso anche io. Sempre se non ci avevi già pensato da solo. Ciao
|
Si, ci avevo pensato dopo le segnalazioni di qualche utente. Testerò sia il sale marino normale che quello iodato. Per l'acqua di mare con le varie campionature a spasso per l'Italia invece credo sia un pò più problematica la cosa perchè penso di non avere test a sufficienza. Comunque ci aggiorniamo alla fine dei test sui sali commerciali e vediamo se c'è la possibilità di fare anche quelli.
Piuttosto, a Norimberga sono stati presentati diversi nuovi sali, perchè non provare a sentire le aziende se ci inviano anche quelli???
|
I test aperti non si mantengono all'infinito... anzi... io tenderei, nel limite del possibile di finire i sali che ci sono, ed al limite si potrebbe pensare anche ad una nuova serie di test nuovi...