|
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton
|
In autostrada si può andare al massimo ai 130 km/h, eppure la maggioranza va sui 150 - 170 km/h; come mai non vanno (se l'auto lo permette) ai 230km/h?
Perché si ha un minimo paura della sanzione o la perdita della patente.
|
e paura di perdere la vita, no?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
a parte questa parentesi, non posso che quotare chi dice che prima di questo ci sarebbe moooooolto di più da sistemare in Italia, nel nostro piccolo anche senza veder applicata la legge una cosa semplicissima possiamo farla....NON COMPRARE LA BOCCIA! Su AP quando leggo messaggi di gente che ha acquari da 6,7,10 lt e vuole allestirli per pesci, le risposte sono sempre le stesse "in 10 lt solo piante", "un pesce in 6 lt non ci può stare" ecc. Alcuni se ne sbattono altamente e fanno che caspita gli pare, ma altri avranno certamente ascoltato i consigli (ho letto spesso di gente che poi è passata ad acquari piu grandi) e penso che questa sia già una gran cosa. Una parte di quelli che voleva comprare un acquario da 6 lt non l'avrà fatto scegliendo qualcosa di più capiente. Fare informazione, a volte, vale più che applicare una legge....

------------------------------------------------------------------------
e volevo aggiungere che dire a qualcuno che per "legge" non si possono tenere pesci in meno di 30lt secondo me non è giustissimo; bisogna cercare di far capire alla gente che un pesce SOFFRE in una piccola boccia....