Discussione: nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2010, 20:13   #5
morpheuss
Plancton

Cittą: rosą
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 28
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ringrazio tutti per le risposte datemi.
allora cinghialotto ha detto tutto quello che ha l'acquario,in pił ho acquistato l'askoll co2 system e il robofood3 sempre della askoll. allora io sono alla primissima esperienza,e scusate il termine,sono molto ignorante su acquarofilia. per questo cercavo delle soluzioni x creare un bell'acquarioo a vista,io pensavo di fare acquario di tipo dolce tropicale. per l'acqua non ci sono problemi,posso avere anche quella osmonizzata,ho gią l'impianto per altri motivi. come pesci io avevo visto i "neon" che mi piacevono molto,poi pensavo a qualche pesce magari un po pił grandicello,diciamo che lo vorrei con tanti tipi diversi di pesci. grazie a tutti
------------------------------------------------------------------------
cmq pensavo di inserirci dentro almeno un pezzo di tronco e qualche pietra,sono indeciso anche se con la sabbia o con ghiaia...vorrei sapere tipo da voi,come lo vorreste fare le piante che usereste...tanto per poi valutare cosa mi dice il negoziante,perchč mi ha fatto una lista di prodotti da aggiungere dentro l'acqua per tutta la vita....onestamente,erano pił di 100 euro di prodotti....io da ignorante,non saprei se servono veramente o no

Ultima modifica di morpheuss; 22-06-2010 alle ore 20:18. Motivo: Unione post automatica
morpheuss non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11796 seconds with 13 queries