Discussione: guppa enorme!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2005, 16:47   #41
japigino
Ciclide

Città: BARI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a japigino Invia un messaggio tramite Skype a japigino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da imperatrice
Originariamente inviata da Sergio Burgi
stendiamo un velo pietoso: abbiamo a che fare con

Quote:
nn sono poi cosi principiante !
Quote:
ho ben 80 avannotti dai vari parti ho avannotti di black moor
Sergio Burgi le mie affermazioni erano per far capire che il sarcasmo nn serviva ! rispondiamo alle domande con risposte costruttive !
senza sfottere ....................abbiamo sempre da imparare
sono molto d'accordo....su questo forum molto spesso si fanno critiche spietate e "distruttive" e non costruttive.....specie nella sezione dolce.....
e l'ho ribadito in altri topic.....
cmq sono solo alcuni elementi che ovviamente seguono questa linea.....io i consigli di questi "signori" non li ho mai accettati ne commentati.....
c'è gente molto più disponibile.......specie nella sezione Nanoreef, e capisco anche perchè....lo volete sapere?
pechè "purtroppo" per un marino c'è bisogno di molta pazienza e non ci si può permettere il lusso di perdere le "staffe".....si fa tutto con calma ed i risultati vengono.....ve lo assicuro.....

Ps: prima che qualcuno mi risponda anche il dolce non è da meno del marino.......premetto che anche io ho un dolce da quasi 200 litri......ed è uno spettacolo....non ha nulla da invidiare ne ad altri dolce ne ad un marino.....

Avete la mente troppo atrofizzata.....

Siamo arrivati a Natale......siate più elastici.......................
japigino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10259 seconds with 13 queries