Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2010, 23:51   #13
Lupin86
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
ciao a tutti!
purtroppo in questo periodo non c'è stato nessun atteggiamento simile alla riproduzione..il maschio pensa ai fatti suoi e la femmina si è rassegnata al fatto che lui non è interessato..

qualche giorno fa ho inserito un'altra femmina per vedere se questa le piaceva di più e magari si dava da fare..invece dopo un primo momento in cui faceva il figo con la cresta alzata..tutto torna alla normlità..lui se ne frega totalmente..

appena ho inserito la femmina nuova l'altra femmina ha iniziato a corteggiarla fino a quando ha capito che era una femmina!

questo a dimostrazione che ho una femmina che vuole a tutti i costi riprodursi..e vedere che non può a causa del maschio è una cosa che non mi piace molto..

ho provato ad alzare la temperatura come consigliato, ho provato a somministrare dafnie e ostracodi ormai da un mese e mezzo circa..c'è qualcosa che posso ancora fare prima di cambiare maschio?

mi dispiacerebbe anche cambiare il maschio..ormai mi sono affezionato..però mi dispiace avere una femmina "sprecata" così..secondo me sarebbe un'ottima mamma!

tuko mi avevi consigliato del buon congelato, io ho pensato di somministrare dafnie come cibo vivo, penso che vadano bene lo stesso..correggimi se ho sbagliato!

aspetto vostri consigli..grazie ciao!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10384 seconds with 12 queries