|
Ciao Cristiano, ci troviamo anche qui, prima ero sul DP non so se ti ricordi, avevo gli heckel..
Io ho fatto esattamente la stessa cosa che hai in mente te.. A fine anno scorso ho venduto tutto e a gennaio di quest'anno son partito col marino..
La differnza di spesa c'è, non si può negare.. C'è da dire che se ti dai da fare sul mercatino i costi si abbattono, almeno in parte..
Ti devi documentare molto perché tante sono le cose in più a sapere rispetto ai discus, cmounque se la cosa ti ha già contagiato, sarà un piacere documentarti..
Vengo alla tua ipotesi del tracimatore, anche io pensavo come te, infatti un paio domesi l ho avuto, poi inevitabilmente ho forato la vasca da piena e ora sono soddisfatto: quindi fora la vasca da vuota e levati il pensiero: a proposito nella sezione fai da te c'è un topic col video di Geppy che ti spiega come fre passo passo. Per altre cose chiedi pure che siamo qui felici di aiutarti in questa nuova eventuale avventura.
Luca
------------------------------------------------------------------------
Per la luce io ti consiglio i t5, ne basta 1W per ogni litro lordo di vasca e allevi tutto quello che vuoi.. Se vuoi risparmiare sulla bolletta ci sono i led, ma i costi sono ancora altini
Ultima modifica di qbacce; 21-06-2010 alle ore 16:53.
Motivo: Unione post automatica
|