Ciao! Le dimensioni sono 81.5 di larghezza, 46 di profondità e 55 di altezza. I primi pesci da fondo li ho dovuti mettere causa perdita d'acqua nell'altro acquario che li conteneva. L'ho fatto dopo aver avuto il picco di nitriti e nitrati e dopo innumerevoli controlli dei valori. Un negoziante cui mi rivolgevo ultimamente si limitava a usare test a strisce e non mi ha permesso di inserire pesci per il primo mese. Poi, dopo cica 6 settimane, passando da quello cui mi rivolgevo in passato ho trovato molta più attenzione partendo dal fatto di varmi detto che il nitrivec era meglio tenerlo in frigo, cosa che non avevo fatto. Così mi ha consigliato di togliere dal filtro delle palline di plastica di cui non ricordo il nome che fungevano da cannolicchi con quelli della Elos Filtra 1. Li ho acquistati ed ho atteso un'altra settimana inserendo comunque alla sesta solo 5 cardinali per dar modo al filtro di non caricarsi troppo. Come si vede dalla foto le piante sono molte e crescono bene. Il primo negoziante mi darebbe pesci tipo cacatuoides e ramirezi senza problemi una volta monitorati i valori con le strisce, il secondo invece mi ha detto di no e consigliato di tenere una coppia di scalari non di più con pesci più piccoli. Nel 70 litri ho avuto già esperienze negative con i Cacatuoides che dopo qlc mese sono morti ma ritengo che i mini ciclidi siano veramente stupendi e mi sarebbe piaciuto tenerli sempre e solo se possibile. L'acquario mi sembra un pò vuoto anche se la popolazione é di 5 cardinali, 5 petitelle, 5 tetra, 2 scalari, due corydoras e l'ancistrus. per il ph quasi quasi seguo il consiglio della torba.