Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2010, 22:58   #9
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
MarcoAIK72hai colto in pieno il punto! la leggerezza con cui questi argomenti vengono affrontati! è veramente triste vedere come i mezzi di informazione di massa come le testate nazionali affrontino con superficialità queste tematiche....proprio perché non tutti si vanno ad informare autonomamente e non tutti si vanno a leggere gli articoli scientifici le testate nazionali, che raggiungono una grossa fetta di popolazione, dovrebbero parlarne, esattamente come fanno con tutti gli altri argomenti!!

ilVanni viste le tue risposte precedenti fortemente sarcastiche (vedi il parlare di prosciugare i corsi d'acqua o la crociata del giornalista contro i guppy) caratterizzate, se me lo permetti dall'ignoranza riguardo i metodi di eliminazione delle specie alloctone e dall'ignoranza riguardo le problematiche reali e potenziali connesse alle specie alloctone, guppy inclusi, mi sono sentita autorizzata a dare una risposta diciamo "colorita". rimango comunque dell'idea che se non sai come funziona la naturalizzazione di una specie alloctona (e mi sembra evidente che non lo sai) puoi:
1) fregartene
2) interessarti all'argomento
tu hai scelto la terza opzione: parlare a vanvera. io ho fatto diversi interventi spiegando il problema in modo che a me è sembrato semplice e comprensibile. Se qualcosa non ti era chiaro avresti potuto tranquillamente chiedere. ti è stata data anche la soluzione.
tu hai risposto sarcasticamente.
non vedo quindi in base a quale principio dovrei continuare una battaglia contro di te, visto che non hai certo l'atteggiamento di una persona che non sa e che vuole capire. tanto varrebbe quindi non risponderti proprio.
livia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09999 seconds with 13 queries