Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2005, 12:56   #1
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fastfranz
Quote:
... il beneficio del dubbio no?
ASSOLUTAMENTE ... ed infatti (scrivo più sopra):

Quote:
per me, e mi ripeto, assai ipotetici, almeno sinchè non vedrò ...
Più chiaro di così ...
Scusate... mi spiegate perchè non vogliate credere che qualcuno con poca esperienza sia riuscito ad avere risultati dove voi avete fallito?

Comincio a pensare che più che scetticismo il vostro sia solo un modo per nascondere invidia e frustrazione...

Io ho fatto riprodurre i miei Ancistrus in una vasca di comunità, senza nessuna accortezza, con le caridinie che tentavano di predare le uova... mi sono limitato a spostare gli avanotti, quando li scovavo, in una vaschetta da 20 lt con un filtrino ridicolo... poi quando sono cresciuti me li sono dati via... non ho investito nemmeno un centesimo per questo ma mi sono tolto la soddisfazione di vederli crescere!

Ragazzi... scendete un secondo dal piedistallo e non mettetevi a fare battute che richiamino alla memoria "vecchi" utenti, è scortese, specialmente se fattò solo per prendere in giro...

Poi fastfranz, te sei libero di prenderla in giro e lei non può usare l'emoticon della faccina che diventa un culo??? Eddai! Predichi bene e razzoli male!

Saluti!

Silvio
The Wizard non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09241 seconds with 14 queries