Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2010, 09:17   #44
steelball
Guppy

Città: verona
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Le rocce di vari colori differenti a me piacciono.

E per quanto riguarda lo scarico a sin non e' copribile e' altissimo (a livello acqua)

Originariamente inviata da pseudo80 Visualizza il messaggio
"aulo stuart maleri chidunga rocks, labido caeruleus,protomelas stevani taiwan reef, pseudo acei":se la popolazione è questa ti bastano 6-7 roccioni (da una 30ina di cm l'uno) tanto da creare qualche riparo (femmine ovigere o sottomessi) e qualche barriera visiva.Non hai dei "veri" mbuna (caeruleus ed acei) ed aulo/proto utilizzeranno la vicinanza/riparo delle rocce solo in ripro.Posizioni 2 bei roccioni lunghi negli angoli posteriori,1-2 centralmente a "spezzare" la visuale della vasca,altri 3-4 a formare qualche riparo e così eviti quella "frana di rocce" in vasca di cui non necessiti propriamente .
Infatti e' quello che pensavo io solo che inizialmente le avevo prese piccole, dopo le ho prese grosse ma a sto punto mi sa troppe.

percio' ora ho 2 possibilita': tenere cosi' com'e' e magari al posto dell'acei prendere un vero mbuna da rocce (l'acei e' quello che sincermente mi convince e mi piace meno) oppure ridurre le rocce come mi hai consigliato tenendo quelle grosse ma in numero piu' limitato.

Qualcuno mi consiglierebbe qualche mbuna che sarebbe compatibile col resto della popolazione ( a dire la verita' mi piacerebbe uno zebrato) e non particoalrmente aggressivo da sostituire all'acei???? Io a caso non saprei quale prendere.. se invece me ne dite 2-3 voi poi vedo se mi piacciono.

cosi' vedo se tenere questo layout o simile o cambiarlo.

Ultima modifica di steelball; 20-06-2010 alle ore 09:44.
steelball non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07485 seconds with 13 queries