Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2010, 00:29   #58
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Cittā: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Etā : 39
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
ribadisco il concetto che si sta dando una tirata d'orecchie all'articolo perchč non ha una valenza scientifica quando sono stati proprio i nostri ricercatori e scienziati a non dire nulla sull'allevamento del siluro in Italia.

e poi la frase di cui sotto č una stronzata altrimenti il guppy avrebbe invaso l'Italia da molto tempo prima rispetto alla gambusia, non fa danni leggere l'articolo, potrebbe far danni ritenere vero quanto scritto sempre qui sotto.

Originariamente inviata da livia Visualizza il messaggio
Calcolando che una mutazione mediamente ci mette circa 10000 generazioni per affermarsi e considerando che ad ogni generazione ci sono migliaia di mutazioni, facendo un rapido calcolo č facile intuire che nell'arco di una ventina d'anni potrebbero tranquillamente naturalizzarsi pure loro.
che facciamo, aspettiamo che si naturalizzino o cerchiamo di eliminare il problema prima che diventi un problema serio come quello dei siluri?
ma per cortesia, da domani allora dovremmo spegnere i pc ed andare a fare campionature e raccolte in biotopi estremi...la realtā č che la cosa ci interessa relativamente, abbiamo a cuore i nostri pesci innaturali (varianti di selezione in primis) e questi discorsi restano pura e semplice dialettica!
solo di qualche semplice ricerca universitaria (biologia in primis) si legge che nel concreto non ha alcuna valenza!
mario86 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12711 seconds with 13 queries