siamo alle solite ... il buon di si vede dal mattino
ciao. a costo di fare la parte del diavolo , trovo doveroso fare partecipe della mia piccola esperienza risolta in parte,e visto che i forum servono a questo anche a dire i difetti dei negozzi nn solo i pregi.. bč io lo faccio.
sarā stato un caso isolato, fattostā che ho ordinato da mondo aquario degli oggetti.. negoziante gentile e dsponibile e tutto il repertorio.
concordo il ritiro con il mio corriere, la merce arriva con mio sommo orrore in una semplice busta della gls. la apro e alcuni degli oggetti da me ordinati erano completamente ed ovviamente distrutti.
contatto il negoziante che gentilemte mi dā supporto ed indaga sul perchč , ed una volta fatto questo mi dice di rinviare il tutto su per un cambio.
invio con j+3.. dopo circa 4 giorni contatto il negozio per sapere delle informazioni , e mi dice che č arrivato,attendo altri 4 giorni circa per sapere quando sarā rispedito il cambio.
mi fanno un rinborso per la mancanza degli oggetti da cambiare.
ovviamente del solo costo della merce esente dalla rispedizione...costo che avrebbero dovuto secondo me rimborsare in quanto l'errore č stato loro e nn mio.
spedire oggetti fragili in una busta con un corriere nn č una buona scelta, e nn ci vuole molto per immaginarselo.
anche comprare online nn basta avere un buon intuito.
|