Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2010, 23:09   #12
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ptero, su una vasca di pesci e molli, uno skimmer del genere, diciamo che non te li fa schiattare, ma rende la vasca una skifezza, perchè non in grado di togliere sufficentemente inquinanti,...che valori hai in vasca???? scommetto che i nitrati li hai a più di 15/20......

katia, riallacciando il discorso credo che tu abbia frainteso, anzi ti sei fraintesa tu stessa!!!!
apri un topic chiedendo consigli, dati i consigli da gente esperta nonchè un moderatore, rispondi con delle giustificazioni alle tue azioni, lasciando cosi i consigli dati al vento....se sai già cosa fare e come farlo, perche chiedi consigli se poi continui per la tua strada???? la vasca è tua e sei libera di farlo,ma non giustificare le tue azioni con la convinzioni di sapere....
altra cosa, dosi batteri e zucchero(a parte che lo zucchero è una fonte sbagliata di c.) e dici che ti sei trovata bene, sai almeno la funzione di codeste cose???? sai a cosa vai incontro???
hai una dose o un metodo da seguire per trovarla???...c'è gente "esperta" che si è giocata la vasca con fonti di c.
quoto Andrea!!!!

Page generated in 0,09475 seconds with 13 queries