Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2010, 16:57   #7
go ride a wave
Protozoo

Città: Brugherio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le tutte le risposte!!
L'acquario è da 50 litri...so che è poco ma purtroppo il negoziante non è stato così preciso, come voi, nel darmi info....! Per il discorso della maturazione mi aveva detto 1 settimana....! L'ho chiamato poco fa ma il simpaticone mi ha detto in sostanza di arrangiarmi...Allucinante....ti vendono pesci come se stessero vendendo pane....! Poi c'è da aggiungere una cosa...i pesci prima vivevano in una boccia....altro negoziante altra superficialità....! Mi aveva detto che i miei due pesci (testa di leone e goldfish) potevano stare nella boccia...! Quando li ho trasferiti nell'acquario sono stati per i primi giorni nascosti fermi nuotavano poco....! Non vorrei, spostandoli da un altra parte, creargli troppo stress....! C'è un sistema per controllare nitriti e nitrati ed eventualmente correggere senza smantellare l'acquario....? Se così non fosse cosa posso fare....? Devo smantellare l'acquario?

CRILÙ Ieri sera per esempio ho dato degli spinaci da mangiare al posto del solito mangime e li hanno divorati....!

Di nuovo grazie a tutti....!

A presto!
go ride a wave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09955 seconds with 13 queries