Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2010, 14:32   #267
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
bubba....ma difatti...non ho mai negato che la "protesta" sia piu' giustificata.....
Quando i dati non sono conformi alla realta' c'e poco da dire.....

Mauri....Verissimo.....anche se non e' poi cosi complicato aggiungere uno scarico.....spazio permettendo.....

Stesta....scusami....ma mi sembra che nessuno abbia negato l'evidenza.......
Il problema,e mi riallaccio agli altri,e che e' vero che su uno skimmer i parametri di resa sono difficilmente dimostrabili.....ma qui si parla del 50% di resa in meno(sia sugli skimmer che sullo scarico) e c'e' poco da dimostrare...se vale per lo scarico vale anche per gli skimmer.....
Non mi sembra che nessuno abbia screditato Xaqua....che a dire il vero sarebbe ora che scrivesse qualcosa......
Poi il discorso si potrebbe allargare molto.........
Bisogna anche tener conto quali sono le scelte di gestione di Xqua....
Mettiamo che Xaqua pensi che lo scambio in vasca sia sufficente alla pari....ecco che consigliarlo su vasche fino a 500 litri non e' sbagliato....ma questa e' un'altra cosa.....
Resta il fatto che dichiarano valori diversi dai reali....ed e' innegabile......
Come potrei,ma non posso perche' dovrei citare marche e come negoziante non posso,citarvi moltissime altre marche che suggeriscono usi decisamente sbagliati o inesatti....

Page generated in 0,11526 seconds with 13 queries