Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2010, 13:02   #266
SteSta
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Quello che non capisco e',e lo trovo comunque giustificabile e giustissimo,tutto sto' accanimento per lo scarico e non vi incacchiate cosi quando trovate scritto su uno skimmer "per 800 litri" e poi tutti vanno che fa fatica su 400 litri....
Lo so' che sono o.t.....ma e' dall'inizio del post che mi frulla in testa....
....non sono d'accordo con te, soprattutto perchè "l'accanimento" è venuto fuori quando si è voluta negare l'evidenza....oltre tutto le prestazioni di uno skimmer sono meno facilmente verificabili, possono essere condizionate da molte variabili e non ti mette a rischio inondazione, qui invece i dati sono sotto gli occhi di tutti....inoltre è più semplice cambiare uno skimmer, magari vendendolo a chi ha esigenze diverse,piuttosto che andare ad inserire un altro scarico bucando la vasca, ammesso che non si sia oltre tutto necessario farlo su un lato a vista....il nodo principale della discussione non è sputtanare xaqua a tutti i costi, ma permettere a chi vuole usare lo scarico di fare la scelta giusta in base alle proprie esigenze, senza essere fuorviato da dati "fantasiosi"...
------------------------------------------------------------------------
....so proprio lento a scrivere....

Ultima modifica di SteSta; 18-06-2010 alle ore 13:07. Motivo: Unione post automatica
SteSta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10449 seconds with 13 queries