Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2010, 12:10   #38
mengus
Avannotto

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
La "ripresa", se cosi la si vuole intendere, è stata esclusivamente verso quello che si è scritto piuttosto che per chi l'ha scritto.
Questo è un forum pubblico moderato,visibile con o senza login. Lo staff ha la responsabilità di quello che viene scritto,quindi vero è, che uno può pensarla come vuole e comportarsi di conseguenza, ma non scrivendo un qualcosa che può essere deleterio verso l'incolumità altrui. Questo può farlo su un proprio spazio web(es.:blog), dove è responsabile di tutto quello che viene pubblicato...
Per ben due volte ho affermato che è possibilissimo che abbiate ragione voi... quindi non capisco cosa ho scritto di "deleterio"... Inoltre, se la pensi così, non doveva essere lecita nemmeno la domanda, se poi le risposte possono non piacere...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
..... (Dr. Martin Fox “Healty Water”, Healty Water Research, Portsmouth,1996).

Ora sto cercando ulteriori info, su un affermazione che ho trovato nel web, che posto con il solo scopo di informativa da approfondire:
In secondo luogo, l'acqua erogata dai sistemi ad osmosi inversa è acida, e quindi ossidante, e come tale nel nostro fisico ha l'effetto di un "elisir di vecchiaia" (accelera l'invecchiamaneto !)

Scusate la lungaggine dell'intervento, ma penso che sia quanto meno dovuta.
Perdonami, ma per me rimangono sempre teorie, così come lo sono quelle a favore...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Goose Visualizza il messaggio
allora da quello che ne so gli impianti ad osmosi inversa ad uso domestico vanno a miscelare l'acqua di rubinetto con quella creata dall'impianto....
vedendo le pubblicità sembra tutto rosa e fiori ma in realtà non è così...ci hanno provato a vendermi una cosa del genere ma hanno fatto poca strada...
Ci sono molte ditte che montano questi impianti, non generallizzerei...
La ditta che lo ha montato a me aveva l'approvazione del ministero della salute, ma credo che tutte la debbano avere... credo proprio che non si stia parlando di osmosi pura...

Ultima modifica di mengus; 18-06-2010 alle ore 12:20. Motivo: Unione post automatica
mengus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08860 seconds with 13 queries