Discussione: FONDO ROSSASTRO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2005, 01:56   #10
Lestat73
Ciclide

L'avatar di Lestat73

Cittā: Voghera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Lestat73

Annunci Mercatino: 0
X fappio..la mia vasca e'proprio una vasca semplice e in allestimento " un po approssimativa" si potrebbe dire rispetto a quelle che leggo sui forum ma penso funzionale. e' in funzione da 6mesi c'e' dentro uno strato sottile di sabbia fin,un 10kg di rocce vive(ne volevo aggiungere altre)cmq gia spurgate xche provenienti da altri acquari gia in funzione di negozi un invertebrato che mi sfugge il nome,non ho ne una sump ne uno schiumatoio ne altri tipi di filtraggi meccanici e' una vasca da 100litri lordi con la sua vaschetta con il riscaldatore filtri di spugna con 2 retine con cannolicchi da cambiare ogni 6mesi ma non fatti come quelli dell'acquario d'acqua dolce ma fatti tipo pietra a detta del negoziante GROSSO modo fanno il lavoro dello schiumatoio e poi la classica lana ho aggiunto 2pompe di movimento in totale sono 3 un neon da 10000k poi vari aditivi della kent marine x mantenere costanti ph e kh e x favorire lo sviluppo delle alghe calcaree e x l'alcalinita'e calcio in fialette della elos e un nutriente x la flora batterica tutti somministrati settimanalmente fino a esaurimento cosi mi ha detto il negoziante x poi passare ad altri prodotti piu specifici.cmq x finire dentro ho un granchio che ni e'nato da solo e un pesce che ho messo la settimana scorsa un CHRYSIPTERA PARASEMA che nutro con mangime in scaglie della JPL MARIS..tutto qui...
Lestat73 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09291 seconds with 13 queries