|
Originariamente inviata da Orysoul
|
tranquillo tutto normale, alghivori ancora non inserirli lumache e paguri sono molto sensibili ai valori, meglio inserirli a maturazione completa(come il resto delle cose) 15ppm non sono niente potrebbe essere falsato anche il test,considerando che devi sottrarre anche il calcio dal valore dato del mg, se il calcio aumenta più del mg è naturale che ti dia un valore più basso di prima, vedrai che alla prossima misurazione sei ok, non so se sono stato chiaro ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
si i granchietti hanno un carettere molto coraggioso e curioso, prova a mettergli qualche alga nori davanti con una stuzzicadenti, krill leofilizzato, vedrai come esce allo scoperto!!!!
|
non ho capito niente sul fatto che mi hai detto dei valori del ca e mg ma se hai detto che è normale ti credo,non capisco però sta cosa che sto integrando con i buffer entrambi le cose ma il calcio si alza come deve essere e il magnesio si abbassa. Il test del mg per paura che avessi fatto qualcosa di sbagliato l'ho rifatto 2 volte e mi ha dato sempre lo stesso risultato quindi non credo che il test fosse falsato,e poi volevo chiederti ora che col calcio diciamo che sono con i valori giusti continuo ad integrarli settimanalmente o aspetto che si abbassino un po' per reintegrare il giusto che scrive sul flacone del calcio + ?