|
quello si, ma il problema sta nel fatto che hanno tutti sintomi diversi, se tutti avessero lo stesso problema sarebbe molto più semplice, ma ognuno è morto con un sintomo diverso!l'idropsia l ho curata dopo qualche ora, perchè a quanto ho letto è spesso batterica, ma senza risultato..ora li ho messi tutti nell antibiotico, chissa se sono fortunata!è l unica cosa che mi rimane da fare!
solo che non volgio metterlo nella vasca principale per la questione del filtro che è interno...ma quando li rimetto lì che succede?
tra l' altro il prodotto non è di marche conosciuta di cui leggo qui o in altri siti, si chiama ista, tzong-yang...riporto ciò che c è scritto: freshwater bacteria medication
"Effectively and quickly eliminate the pathogenic and Gram-negative bacteria exist in the water. And prevent the secondary infection caused from the injury during handling, shopping, fish fighting and other form of stress.
Specially developed for cure of bacteria infection such as ulcer, gill, rot, tail rot, head craft, haemorhage, protruding scale, etd
The reagent includes special patent formula to form a protection slime coating the fish to guard against secondary infection."
poi dà i dosaggi e le modalità del ciclo di cura
oppure ho anche quello per miceti o parassiti..
che dite?
|